In acrilici bianco colori frozen micropittura nailart nails neve olaf smalto tutorial verde

Nail Art Olaf di Frozen

Ciao a tutte!
Eccoci con il tutorial su come realizzare questa nail art! Spero che vi piaccia.




 Vediamo cosa ho utilizzato:
  • base;
  • smalto verde/turchese;
  • smalto bianco;
  • top coat;
  • colori acrilici bianco, nero, marrone e arancione (che non ho fotografato... pardon!);
  • lima opacizzante o buffer;
  • dotter;
  • pennellino punta 000
 Cominciamo!
 Dopo aver applicato la base, ho steso due passate di smalto turchese sull'anulare e due passate di smalto bianco sulle altre unghie.
 Dopo aver opacizzato l'anulare con la lima opacizzante, ho cominciato a disegnare Olaf mischiando insieme la pittura acrilica bianca e la nera per creare le varie sfumature. Vi lascio alla foto fatta passaggio per passaggio, che è moooooolto più esplicativa delle mie parole!











Top coat e la nail art è finita! Non è semplicissima, ci vuole molta pazienza, ma dopotutto ne vale la pena per avere Olaf sulle nostre unghie!
Spero che la nail art vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D