In coat durata essence gel lucido nailart nails recensione review smalto top unghie

Recensione "The Gel Nail Polish Top Coat" Essence

Ciao a tutte!
Eccoci con la recensione del mio top coat preferito del momento!
Cominciamo vedendo cosa ci dice Essence su questo prodotto!
Essence: la rivoluzione è nelle unghie - semplice come lo smalto, perfetto come il gel! l'innovativa formula per la base e il top coat assicurano la lunga durata dei nuovi "smalti effetto gel" fino oltre il 60%! le unghie avranno un finish brillante e a lunga durata senza l'utilizzo della lampada LED o UV. ecco come funziona: come primo step applica la base e lasciala asciugare completamente. stendi poi lo smalto del tuo colore preferito e lascialo asciugare. infine per un finish perfetto applica il top coat - ed ecco fatto! lo smalto si rimuove facilmente con il solvente per unghie.

Packaging: il packaging è ad effetto specchio, cilindrico e, se da un lato può essere carino da vedere, dall'altro non è molto comodo perché non ci permette di vedere quanto prodotto c'è all'interno. Il pennello è normale e comunissimo.


Opinioni personali: che dire... lo amo! Ha una consistenza gelatinosa ma è allo stesso tempo facile da stendere. Crea un discreto spessore, ma non identico a quello del gel ovviamente. Le unghie sono lucidissime e restano tali per una settimana. Anche la manicure resta intatta per una settimana! e, la cosa che mi piace di più, non solo è ad asciugatura rapida, ma se viene steso su uno smalto bagnato, lo asciuga nell'arco di pochi minuti! Niente più segno delle lenzuola sulle unghie!! *-*

Prezzo: € 3,19
Quantità: 8mL
PAO: 24M
Voto: 10 9.5/10
Come avrete capito, è un prodotto validissimo che vi consiglio! Prossimamente vorrei provare anche la base della stessa linea... vi farò sapere!
AGGIORNAMENTO: come potete vedere, da 10 il mio voto è diventato 9.5. Perché? Perché, pur restando un ottimo prodotto che vi consiglio, a metà boccetta comincia a diventare troppo gelatinoso e a "filare". Non è un problema eccessivo perché costa poco, ma dovete considerare che ogni volta quasi metà boccetta va buttata.
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D