In calendula cedro Collaborazione crema contorno occhi escina gommage kiwi latte detergente mirtillo olivieri recensione rutina skincare sonia tonico

Collaborazione con Sonia Olivieri

Un altro corriere a sorpresa per oggi!
Mi sono arrivati dei prodotti dal marchio Sonia Olivieri.

"Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. La nostra tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure ci hanno portato ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei nostri clienti. Sviluppiamo e produciamo seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezioniamo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino ci permette di esprimere al meglio il nostro grande potenziale. Ci rivolgiamo non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione."
Innanzitutto ci terrei a ringraziare tantissimo l'azienda, in quanto, oltre ad aver accettato la collaborazione, hanno accettato una mia richiesta. Infatti, siccome ogni collaborazione è mirata al testare un prodotto e recensirvelo, in modo da farvi capire cosa ne penso, con i soliti campioncini ciò non è possibile, o almeno non è possibile farlo al meglio, perché si possono provare molti prodotti ma in quantità ridotta. Io ho chiesto se fosse possibile ricevere meno prodotti, ma in full size, e loro hanno accettato, facendomi scegliere ben 4 prodotti dal loro sito. Penso che sia meglio fare così, invece che ricevere miliardi di campioncini: sì, fa piacere provare tanti prodotti, ma l'idea che posso farmi è ridotta! :)
Detto questo, vi lascio alla foto, e poi all'elenco di ciò che mi hanno inviato.




- Latte detergente mirtillo e calendula;
- Tonico kiwi e cedro;
- Gommage AHA;
- Crema contorno occhi rutina ed escina.

Come sempre, più in là vi farò sapere cosa penso di questi prodotti.

Ecco il sito di Sonia Olivieri: http://www.soniaolivieri.com

Voi avete mai provato questo marchio?
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com 

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D