In acconciatura ariana coppia fidanzao fidanzata grande idee make up marito moglie nailart outfit romantico rosa san trucco unghie valentino

Il San Valentino PERFETTO #1:Fidanzata Pretty'nPink

Ciao a tutte! San Valentino si avvicina sempre di più!
Vi ricordo che QUI potete partecipare al GIVEAWAY che ho organizzato per voi in occasione di questa "festa"!.
Ho deciso di cominciare una serie formata da tre puntate, che pubblicherò ogni giorno fino a san Valentino. Questa serie l'ho chiamata "Il San Valentino Perfetto" e vi aiuterò ad essere perfette per il 14, qualsiasi sia la vostra situazione sentimentale, e quindi a prescindere da cosa farete quel giorno.
Oggi cominciamo con analizzare la situazione della Fidanzata Pretty'nPink.




 La Fidanzata Pretty'nPink è la ragazza che uscirà con il proprio ragazzo (o anche marito ovviamente) e che vuole puntare sul lato dolce: tutto ciò che ha i colori pastello per lei è da comprare, a volte tende ad essere un po' troppo zuccherosa... insomma, se tu che stai leggendo ti identifichi in questa categoria, questo è il post per te!
Se non ti ci identifichi, arriva alla fine del post, così troverai la categoria più adatta alla tua!
Okay, fidanzata dolciosa, pronta a leggere questo post?
Iniziamo!

MAKE UP
Cominciamo con il trucco. Io proporrei un make up molto leggero.
Base leggera, magari solo una BB cream o un po' di correttore. Occhi naturali, con magari un po' di ombretti rosati. Io punterei più che altro su tanto mascara, in modo da rendere gli occhi un po' da cerbiatta, però senza esagerare, per non rischiare di ritrovarsi con delle adorabili zampine di ragno! Sulle labbra vi consiglierei di fare prima uno scrub, per renderle perfette da baciare. Poi mantenetele idratate, usando un burro cacao e se, proprio volete aggiungere un po' di colore, usate un po' di rossetto rosso, magari picchiettato con le dita per renderlo meno forte!


CAPELLI
Passiamo ai capelli. Io proporrei un semiraccolto semplice e veloce che penso di fare anch'io per san Valentino, con dei capelli lasciati al naturale, oppure boccolosi. Consiste in un cuore realizzato in primis facendo un nodo, per poi "allargarlo" e fermarlo con delle forcine. Vi lascio il tutorial!



OUTFIT
Sempre per restare in tema romantico, io vi consiglierei di indossare un vestitino morbido, magari di un colore pastello. Io mi sono innamorata di questo outfit che ho trovato sul web!


Sembra un vestitino, ma potete ottenere un effetto molto simile abbinando la vostra gonna a vita alta preferita ad un crop top, o ad una magliettina abbastanza sottile da poter infilare nella gonna. Cinturina in vita et... voilà!
Altri outfit dai quali prendere ispirazione, se volete mantenervi sul genere romantico, sono alcuni di Ariana Grande.


Con quel vestito bianco a fiorellini, le balze, le scarpe color carne e il semiraccolto con i boccoli, incarna perfettamente la fidanzata Pretty'nPink!

NAIL ART
Terminiamo con le unghie! Se volete restare sul tradizionale, i colori che vi consiglio sono i nude o i colori pastello.


Altrimenti, ho due proposte di nail art, una più semplice e un'altra più complessa!
La prima nail art che ho scelto consiste nel creare questo cuoricino davvero semplicissimo e velocissimo:


Non dovete fare altro che creare tanti puntini di colori diversi e dimensioni diverse, in modo da ottenere la forma di un cuore.

L'altra nail art, che è più complessa, è questa che ho fatto io qualche giorno fa (QUI IL TUTORIAL):


Con questo è tutto.
Ci tengo a dire che, nonstante ognuna di noi si senta più "appartenente a una determinata categoria", ognuna di noi è diversa, ed è giusto che sia così!
Spero che nonostante ciò sia riuscita a rispecchiare i gusti di un po' tutte!
CLICCA QUI SE CREDI DI ESSERE UNA FIDANZATA EDGY'nRED

CLICCA QUI SE PASSERAI SAN VALENTINO CON LE AMICHE (in arrivo, diventa Lettore Fisso per non perdere il post!)
CLICCA QUI SE PASSERAI SAN VALENTINO A CASA (in arrivo, diventa Lettore Fisso per non perdere il post!)

XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D