In AMICHE AMICIZIA amore BELLO capelli CON CUTE LE LOOK nail art outfit san valentino

Il San Valentino PERFETTO #3:San Valentino con le amiche

Ciao a tutte!
Eccoci con il terzo e ultimo appuntamento de "Il San Valentino Perfetto". Mi sto divertendo tantissimo a scrivere questa serie!
Vi ricordo che QUI potete partecipare al GIVEAWAY che ho organizzato per voi in occasione di questa "festa"!
Sei single, ma a San Valentino uscirai con le tue amiche, e passerai una serata tra divertimento e pazzia? Questo post ĆØ perfetto per te!
Se non sei single o passerai il San Valentino in casa, arriva alla fine del post, cosƬ troverai la categoria piĆ¹ adatta alla tua!




MAKE UP
Come make up io opterei per qualcosa di frizzante!
Fate la base usando una BB cream o un correttore, lasciate gli occhi abbastanza naturali, usando perĆ² tanto mascara. Blush rosato, magari un po' shimmer per enfatizzare le guance e, punto forte, un bel rossetto lampone! Io vi consiglio la matita Yummy Berry di Essence. Con le altre sorelline della stessa linea mi sono trovata benissimo, ma quel colore ĆØ per me introvabile!

Foto delle labbra presa da breathofcolor


CAPELLI
Per i capelli, suggerisco queste onde morbide e sbarazzine. Magari, potete andare dal parrucchiere con le vostre amiche per rivoluzionare il vostro taglio!

 

OUTFIT
Per l'outfit io sceglierei qualcosa di comodo, ma con un tocco in piĆ¹. Partirei da un bel jeans bianco (se avete il ciclo indossatene uno scuro, o rosso magari hahah!)


 Poi aggiungerei una camicetta e delle scarpe in tinta con il rossetto! (Mi raccomando, cercate di avere questi tre items della stessa tonalitĆ , io sono riuscita a fare questo cercando su internet. Non c'era di meglio, perdonatemi!)




NAIL ART
Per nail art, ho una proposta per voi (diventa lettore fisso per non perdere il post!) 

Questo ĆØ tutto anche per questo episodio della serie.
Ci tengo a dire che, nonstante ognuna di noi si senta piĆ¹ "appartenente a una determinata categoria", ognuna di noi ĆØ diversa, ed ĆØ giusto che sia cosƬ!
Spero che nonostante ciĆ² sia riuscita a rispecchiare i gusti di un po' tutte!
CLICCA QUI SE CREDI DI ESSERE UNA FIDANZATA PRETTY'NPINK
CLICCA QUI SE CREDI DI ESSERE UNA FIDANZATA EDGY'NRED

XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com 
 
 

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D