In azzurro caviar corallo facile fiori forcina lilla nailart nails p2 primavera pupa rimmel rosa setablu top coat trucchetti tutorial unghie veloce

Nail Art "Spring Is in The Air"

Ciao a tutte!
Oggi tutorial di nail art facilissimo, per le meno esperte.
Sei sprovvista di attrezzature per le unghie, hai poco tempo, non hai molta manualità ma vuoi comunque avere delle mani curate che gridino "PRIMAVERA"? Sei nel posto giusto!






Ho cominciato stendendo una base (p2 multi-benefit nail elixir) su tutte le unghie. Su anulare e indice ne ho dato più passate per renderla più coprente. Ho steso sul mignolo uno smalto rosa antico (p2 502 pretty little thing), sul medio uno smalto azzurro chiaro (p2 622 remember me) e sul pollice uno smalto corallo (PUPA 509).
Ho tracciato sulle unghie dei puntini usando gli stessi colori elencati sopra, un lilla (RIMMEL lycra PRO 312 ultra violet) e un giallo (SETABLU oneshot 057). Mi sono aiutata con l'estremità di una comunissima forcina. So che hai una forcina lì vicino te, quindi non hai scuse per non provare questa nail art!




Ho tracciato i puntini in modo da creare dei fiori: sull'anulare li ho disegnati sparsi su tutta l'unghia, sull'indice li ho disegnati come se fossero un contorno.






                                                          

           Ho poi incollato con lo smalto trasparente 
dei caviar dorati al centro di ogni fiore.
Top coat (Essence the gel nail polish) e abbiamo già finito









Spero che questa nail art vi sia piaciuta.
Inviatemi le vostre foto alla mia e-mail se la ricreate e taggatemi su Instagram @myfede1998!
XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D