In acqua barrette cocco cocofina Collaborazione collabreview farina haircare olio scaglie skincare zucchero

CollabReview: Cocofina

Ciao a tutte!
Oggi vi parlerò di una delle collaborazioni che ho gradito di più. Io sono una grandissima amante del cocco, in tutte le sue sfaccettature. L'azienda in questione, vende il cocco in tutte le sue sfaccettature... meglio di così?!


Comincio ringraziando infinitamente l'azienda per tutti i prodotti che mi hanno inviato. Sono stati generosissimi!! E oltre ai prodotti mi hanno inviato anche una borsa in tela molto carina!

Il nostro scopo è sempre lo stesso dai nostri inizi, servire delle bontà sane e deliziose al cocco al mondo. Il brand Cocofina rappresenta salute, onestà e prodotti di qualità. I prodotti Cocofina sono fatti con le giuste noci di cocco senza ingredienti nascosti, additivi o conservanti. Cocofina è venduta attualmente in 3000 outlets specializzati e salutari negli UK e in 25 nazioni nel mondo. Con oltre 10 anni di esperienza, conosciamo le nostre noci di cocco e selezioniamo solo le migliori per i nostri consumatori. Il nostro obiettivo sul gusto è riflesso nella qualità delle nostre noci di cocco. Man mano che continueremo a crescere, continueremo a contribuire nelle comunità nelle quali operiamo.
E ora passiamo ai prodotti!

Organic coconut chips 250g 
Queste sono delle scaglie di cocco organiche e adatte per i vegetariani, vegani e intolleranti al glutine. Sono perfette sia come decorazione che da mangiare così. Io ormai le mangio come se fossero patatine! Ovviamente con moderazione, tento di non svuotare lo scatolo in due giorni ;)

Prezzo: €5,36

Organic coconut sugar 500g
Questo zucchero è marroncino e ha una texture molto fine. Si tratta di uno zucchero a basso indice glicemico, adatto a vegetariani, vegani e intollerante al glutine, meno raffinato dello zucchero tradizionale. Io l'ho trovato anche leggermente più dolce di quello che siamo abituati a mangiare. Cliccate QUI per vedere come ho utilizzato questo zucchero e le scaglie di cocco di cui vi ho parlato sopra ;)

Prezzo: €7,15
Coconut water 200mL
Mi hanno poi inviato due confezioni di acqua di cocco, perfetta per rinfrescarci d'estate o da aggiungere a frullati e cocktail. L'unico problema è che per quanto ne abbia capito, è possibile acquistarlo solo "all'ingrosso".

Prezzo: €38,37 per 36 confezioni

Barrette Organiche
Mi hanno poi inviato sei barrette al cocco. In foto ne manca qualcuna che già era finita nel mio stomaco.
Me ne hanno inviato due per tipo: quelle che sono scomparse per prime sono le Coconut Macaroon. Sono quelle che ho preferito perché sanno proprio di cocco e avena! La consistenza delle barrette (tutte) è leggermente morbida, non so se però sia una cosa dovuta al caldo. Le altre due barrette, una ai datteri e l'altra al cacao, non mi sono piaciute molto, ma questo perché prevale l'uvetta che a me non fa impazzire. Diciamo che se al posto dell'uvetta ci fosse stata l'avena come nelle Coconut Macaroon sarebbero state perfette! Sono barrette perfette per fare un piccolo snack tra un pasto e un altro o prima di un allenamento.

Prezzo: €4,00 per 3 barrette

Olio di cocco
Passiamo al pezzo forte: l'olio di cocco. Mi hanno inviato una confezione da 350mL e 5 bustine da 10mL. Questo olio di cocco è adatto sia per utilizzo cosmetico che culinario. Le bustine piccole sono pensate per l'oil pulling. Io penso che siano molto utili soprattutto quando si è in vacanza, siccome sono molto più comode da portare nel beauty rispetto alla confezione grande!
Se vi interessa conoscere gli utilizzi dell'olio di cocco, restate sintonizzate e non perdete il post di venerdì!

Prezzo: €6,26 per 350mL; €7,42 per 12 bustine da 10mL
Con questo è tutto! Ringrazio ancora l'azienda per la collaborazione, voi fatemi sapere con un commento cosa ne pensate!
XOXO, Fede <3
For business inquirires: myfede1998@gmail.com

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D