In bianca Collaborazione collabreview fiocchi low cost maglia maniche outfit ricami shop spalle svasata yoins

CollabReview: Yoins

Ciao a tutte!
La collaborazione di oggi รจ con un'azienda che vende vestiti molto carini a prezzi accessibili: Yoins. Ringrazio l'azienda per la collaborazione! Mi hanno dato un budget a disposizione e io ho scelto di provare questa maglietta:


La maglietta costa 12$. รˆ bianca, corta e lascia le spalle scoperte. รˆ un modello che a me piace tantissimo! Le maniche sono molto particolari perchรฉ sono trasparenti con dei ricami floreali bianchi.


La vestibilitร  รจ buona. Io porto una S e la taglia che ho scelto รจ la US2, che รจ perfetta. Comunque sul sito ci sono le Size Chart che vi danno la taglia US corrispondente alla vostra, il che รจ molto comodo. Le spedizioni ammontano a $2,99.
Sono molto soddisfatta di questa maglietta!

Ecco il sito dove potete acquistarla: http://bit.lc/4TE2

Ringrazio ancora Yoins! A voi piace questa maglia?

XOXO, Fede <3
For business inquiries: myfede1998@gmail.com

Related Articles

7 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D