In blu Collaborazione costume fashion outfit verde verde militare vestito vestito lungo zaful

CollabReview: ZAFUL #2

Ciao a tutte!
Oggi collaborazione con ZAFUL, il sito di vestiti low cost con il quale ho avuto modo di collaborare in passato.
Il budget è stato di 45$ e ho scelto due vestiti e un costume... curiose di sapere se mi sono piaciuti?
Non vi resta che continuare a leggere!

http://www.zaful.com/?lkid=25227



V Plunge Off The Shoulder Bikini Swimwear - Green

Prezzo: $14,99
 Questo costume è stata la prima delusione. Ho preso una S e io in generale sono abbastanza proporzionata considerando la parte superiore rispetto a quella inferiore del mio corpo: in poche parole, vesto la stessa taglia sia sopra che sotto.
Lo slip è davvero striminzito, è troppo piccolo. La misura del reggiseno è buona, però ha un difetto che mia nonna mi ha fortunatamente sistemato: la bretella tendeva ad "appendersi" lasciando scoperta la parte interna color nero della coppa. Diciamo che le rifiniture sono un ni.

Off Shoulder Bell Sleeve Chiffon Dress - Deep Blue

Prezzo: $19,49
 Questo vestito nella foto del sito sembrava davvero carino, ma è quasi inindossabile. A parte la taglia, che è sempre una S ma è troppo grande, la stoffa è davvero troppo trasparente! Posso consentire una cosa simile per la parte superiore, che ho reso meno trasparente indossando una fascia, ma la parte inferiore del vestito è formato sì da due strati, ma due strati di velo, neanche uno di stoffa normale... in pratica si vede tutto, quindi potreste indossarlo soltanto a mare, oppure indossando una gonna aderente dello stesso colore sotto.

Backless High Split Surplice Maxi Club Dress - Army Green

 
Prezzo: $18,49


Questo è il "meno peggio" dei tre, ma ha comunque qualcosa che non va. Innanzitutto vi dico che va indossato con le coppette di silicone, perché la schiena è scoperta e un normale reggiseno si vedrebbe. Non parliamo di non indossarlo il reggiseno, perché esce tutto fuori al minimo movimento che fate. La stoffa non è di qualità eccelsa, ma non è neanche malvagia per quel che costa, e nel complesso è carino. Il retro ha le bretelle incrociate.

http://www.zaful.com/back-criss-high-slit-surplice-maxi-slip-dress-p_229041.html

Piccola pecca, come potete vedere dalla foto, la stoffa nel retro "si appende", dovrebbe essere più stretta. Inoltre mi sembra di notare questo difetto anche sulla foto della modella che c'è nel sito.

Questo pacco nel complesso mi ha un po' delusa, speravo in meglio, perché i vestiti che ho provato fino ad ora sono sempre stati carini considerando il prezzo!
Se volete vedere come sono stati presentati i prodotti sul loro sito vi basta cliccare sulle immagini.

Spero che questa recensione vi sia stata utile!
Voi cosa ne pensate?

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D