In Collaborazione complete salon manicure mad women miracle gel nailart sally hansen smalti smalto unghie world is my oyster

CollabReview: SallyHansen

Ciao a tutte!
Oggi vi presento il marchio #1 negli USA per quanto riguarda la manicure: Sally Hansen.


Io ho avuto modo di provare due smalti, uno della collezione "Miracle Gel" e un altro della collezione "Complete Salon Manicure".

Della linea "Miracle Gel" fanno parte due categorie di prodotti: lo smalto colorato, che rappresenta lo step #1, e il top coat, che rappresenta lo step #2.
Io ho provato il colore 500 "Mad Women", un magenta con perlescenze fucsia, molto femminile.
Lo smalto ha una buona coprenza e con il mio solito top coat è durato in buone condizioni fino a 10 giorni, poi ha cominciato a cedere un po'. La stesura è molto semplice ed è facilitata dal pennello ampio e a U che vi permette di essere precise a livello del giro cuticole.
Con il solo colore posso dire però di non aver ottenuto l'effetto "rimpolpante" del gel, ma immagino che ciò sarebbe accaduto con il top coat, che probabilmente ne avrebbe prolungato ulteriormente la durata.

Della linea "Complete Salon Manicure" ho provato il colore 237 "World is my Oyster", una sorta di ram/dorato, molto bello da usare sull'anulare come accent manicure. Anche qui il pennello è a U e come sapete io mi ci trovo bene. La stesura è semplice e somiglia molto al suo "cuginetto" di cui vi ho parlato prima. Unica differenza è la coprenza, che per questo smalto risulta bassa e quindi necessita di più passate per avere un effetto omogeneo.

Volvo farvi inoltre notare che la quantità di prodotto è bella alta: sono quasi 15 mL.

Ora vi lascio ai due swatch


Come vi sembrano questi due smalti? Voi li avete mai provati?
XOXO, Fede <3

Related Articles

3 commenti:

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D