WishList: FormalDressAustralia

14:52

Long Formal Dresses

Ciao a tutte!
Oggi vi parlerò di un sito che ho avuto modo di conoscere in questi giorni, dato che mi è stato chiesto di esprimere un mio parere a proposito. Si ratta del sito FormalDressAustralia/FormalDressAdelaide, uno shop che vende appunto vestiti eleganti di tutti i modelli, gusti e taglie.
Vi interessa conoscerlo nei dettagli? Allora continuate a leggere!


Il sito innanzitutto offre uno sconto di 5$ se vi registrate e spedizione gratuita sugli ordini superiori a 299$.
Una doverosa premessa: avendomi solo chiesto di esprimermi sul sito e non avendo mai acquistato nulla, posso solo dirvi le mie impressioni, ma per quanto riguarda qualità dei vestiti ed efficienza delle spedizioni, capirete bene che non posso pronunciarmi.

Ho deciso di fare una wishlist con dei capi che mi hanno colpito, come faccio di solito per questo genere di post. Ho selezionato 5 capi, ognuno per uno stile diverso: Princess, Edgy, Sexy, Simple e Retro, in modo da rispecchiare (o almeno spero) i gusti di tutte!
Per ogni modello è disponibile un’infinità di colori, cliccate sulle immagini per vederli tutti!


PRINCESS

http://www.formaldressaustralia.com/sweetheart-organza-with-beading-floor-length-boutique-ball-gown-formal-dresses-formal020103055-p6853.html?utm_source=post&utm_medium=FDA263&utm_campaign=blog

Questo modello è perfetto per le inguaribili principesse che sognano da piccole il loro abito perfetto.
Quello che ho scelto per questa categoria ha il corpetto con lo scollo a cuore e gli strass, e una gonna formata da vari strati di tulle rosa, che donano volume ma allo stesso tempo leggerezza.

EDGY

http://www.formaldressaustralia.com/a-line-tulle-high-neck-with-appliques-lace-short-mini-formal-dresses-formal020104132-p7941.html?utm_source=post&utm_medium=FDA263&utm_campaign=blog

Modello pensato per coloro che si sentono meno “principesse” ma allo stesso tempo vogliono un vestito elegante in riga con la loro forte personalità. Il vestito che ho scelto è corto e nero. La gonna ha uno strato di tulle mentre il top, con lo scollo all’americana, è aperto dietro ed è ricoperto di fiori tono su tono. A staccare con il look total black ci sono degli strass e una cintura brillantinata.

SEXY

http://www.formaldressaustralia.com/trumpet-mermaid-tulle-sweetheart-with-appliques-lace-sweep-train-formal-dresses-formal020104518-p7909.html?utm_source=post&utm_medium=FDA263&utm_campaign=blog
 
Questo abito è decisamente più provocante, senza però apparire volgare. È completamente nero, a sirena, in modo da avvolgere il corpo, ed ha degli spazi in pizzo che lasciano intravedere la pelle.

SIMPLE

http://www.formaldressaustralia.com/a-line-satin-strapless-with-ruffles-short-mini-formal-dresses-formal020104138-p7947.html?utm_source=post&utm_medium=FDA263&utm_campaign=blog

Per coloro che non amano strass e tulle, ho scelto questo vestito semplice ma allo stesso tempo elegante. Gonna con le pieghe, taglio pulito, tinta unita.

RETRO

http://www.formaldressaustralia.com/asymmetrical-princess-satin-with-ruffles-beautiful-red-formal-dresses-formal020102193-p5926.html?utm_source=post&utm_medium=FDA263&utm_campaign=blog

Questo abito ha un non so che di retro, dato innanzitutto dal colore rosso (vi sono molte altre varianti di colore), dallo scollo particolare e “spigoloso” e dalla gonna molto ampia e anche asimmetrica.

Che dire, fate un salto su questo sito se i modelli vi hanno affascinate.


Noi ci vediamo al prossimo post!
XOXO, Fede <3

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao cara :)
    Ti posso chiedere un favore? Siccome ho cambiato url al mio blog, ora purtroppo tutti i miei lettori non riescono a vedere i miei post nell'elenco lettura. Ti posso chiedere per favore di cancellare la tua iscrizione al mio blog (quindi di toglierti dai lettori) e poi di reiscriverti? così potrai rivedere i miei nuovi post nell'elenco lettura :) spero tu possa aiutarmi, ti ringrazio di cuore!
    Un bacione!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D

Seguimi su Instagram!