In arancione azzurro bianco blu bordeaux camicette camicie fashion haul perle righe rose strisce verde verde militare zaful zaful.com

HAUL di camicette da ZAFUL


Ciao a tutte!
Oggi vi mostro delle camicette che ho preso dal sito Zaful.com
Ho scelto proprio delle camicette perché sono il mio capo preferito da indossare in primavera (sì, non vedo l'ora che l'inverno finisca).
Come sempre cliccate sulle foto per saperne di più sul capo in questione!

Embroidered Rose Applique Organza Panel BF Shirt - White 



Questa camicetta mi piace molto, l'unica cosa che non mi convince è l'applicazione nera sotto le rose, che penso che taglierò. E' fatta bene, però la parte trasparente risulta un po' "plasticosa".

Floral Embroidered Tied Striped Shirt - Stripe 



Questa camicetta è tra le mie preferite. E' a strisce bianche e azzurre, ha delle roselline sul davanti e si annoda. Il tessuto è morbido, ve la consiglio!

One Button Flare Sleeve Striped Blouse - Stripe



Questa camicetta è la peggiore tra tutte. Il tessuto sembra quasi carta da parati, è duro e infatti è arrivata stropicciatissima. La fantasia non è neanche malvagia, ma la vestibilità lo è, anche perché essendo così "dura", non cede e l'elastico non fa che peggiorare la situazione.

Elastic Hem Crossed Front Stripes Blouse - Stripe



Questa è molto carina. Il tessuto è molto leggero e la vedo adatta ai jeans a vita alta. La scollatura è un po' problematica, magari mettete una spilla o una ciappetta in modo da fermarla.

High Low Striped Blouse - Deep Red



Questa camicetta ha una scollatura più "stabile" della precedente, perché ha un bottoncino che la mantiene chiusa. Dietro è più lunga e la vedo molto carina su un leggins nero.

Button Down Faux Pearls Shirt - Army Green



Questa è la mia preferita dopo quella che va annodata. Il colore è stupendo, e ha le maniche un po' ampie con delle carinissime perle applicate. Il tessuto è morbido.

Con questa camicetta abbiamo finito. Quale vi piace di più?
Fatemelo sapere con un commento e condividete il post se vi va!
Vi ricordo le promozioni in corso sul sito:


Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D