In arm candy base bianco latte Collaborazione effetto gel fucsia nailart rosa sally hansen smalto top coat typsy gypsy unghie

CollabReview: smalti Sally Hansen


Ciao a tutte!
Ho avuto modo di provare questi smalti Sally Hansen. Questo marchio già è stato apprezzato da me tempo fa... avranno questi prodotti fatto colpo?
Per scoprirlo leggete il post!


Comincio col dirvi che della base indurente ve ne parlerò più in là, perché la uso da troppo poco tempo per potervi fare una recensione il più affidabile possibile. Degli altri tre prodotti ho invece le idee molto chiare. Si tratta di uno smalto della linea base, e uno smalto e un top coat della linea effetto gel.

I pennelli sono simili in entrambe le tipologie di prodotto:


Si tratta del classico pennello ampio e con la punta a C. Io lo trovo molto comodo, perché con una/due passate riuscite a coprire praticamente tutta l'unghia.


Dei tre prodotti il top coat è quello che mi è piaciuto meno. Si tratta della tipologia di top coat che amo: lucido, "corposo", l'effetto gel c'è davvero. Inoltre si asciuga rapidamente e la manicure mi dura perfetta una settimana, finché non rimuovo lo smalto per applicarne un altro (al massimo si "consuma" un po' la punta, ma nulla di eclatante).
Direte voi, "il problema allora qual è?". Il problema è che dopo un paio di giorni vengono a crearsi delle vere e proprie crepe sulla superficie del top coat. L'ho provato con smalti di marchi diversi, ma il problema c'è sempre. Se avete smalti scuri al di sotto, non si notano, però, quando indossate uno smalto chiaro, le crepette si vedono.

Come smalti colorati vi mostro innanzitutto "175 - Arm Candy"


Si tratta di un classico bianco latte, un colore che ha la capacità di rendere la mano elegante con poco. Purtroppo però, di solito gli smalti di questo colore tendono a non essere omogenei, e a dare un effetto "striato", soprattutto con la seconda passata. Non è il caso di questo: l'ho trovato semplice da stendere, omogeneo e anche leggermente più coprente degli altri che ho provato nel corso degli anni. Nello swatch ne indosso due passate.

Passiamo ora a "690 - Typsy Gypsy"


Un colore che più primaverile non si può! Questo è della linea gel, e usato in combo col suo top coat dà proprio questo effetto! All'università una mia amica mi ha chiesto se fosse semipermanente!
Anche in questo prodotto ho apprezzato la formula. Asciuga in fretta, si stende bene. Io preferisco dare come al solito due passate per ottenere il massimo da ogni smalto, e nello swatch potete vedere la sua resa.

Con questo è tutto! Vi aggiornerò presto per quanto riguarda la base indurente!
Voi avete mai provato questi smalti?



Related Articles

2 commenti:

  1. wow che meraviglia! da amante degli smalti non posso non apprezzare questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo apprezzo molto anch'io, mi ci trovo davvero bene❤

      Elimina

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D