In bagno bianco bikini Collaborazione costume estate fashion manzara manzara.it mare monokini reggiseno slip tribale tropicale

Manzara.it: NUOVI ARRIVI!



Ciao a tutte!
Qualche mese fa vi ho parlato di uno shop online, Manzara.it
Oggi ho il piacere di collaborarci nuovamente, per cui vi parlerò delle novità e anche della mia esperienza da cliente.


Finalmente il caldo è arrivato, non vedo l’ora che arrivi l’estate! Non so voi, ma io ho una vera e propria fissa per i costumi da bagno, ne comprerei senza sosta! 
E di costumi sul sito ce ne sono per ogni gusto: costumi interi, bikini, reggiseno a balconcino, a fascia, con frange, dai colori più fluo a quelli più “tranquilli”. Inoltre, sono disponibili modelli per ogni taglia.
Ci sono anche vari abiti da spiaggia, da indossare sul costume lasciandolo intravedere leggermente.

Ho scelto di mostrarvi i 3 costumi che mi hanno più colpita, se vi interessa scoprire quali sono continuate a leggere il post!

Cominciamo con questo bikini (Costume Elke)


Lo slip ha una fantasia tropicale, il reggiseno è a triangolo e di filo. Inoltre, lo slip ha della applicazioni nere sui laccetti. Molto carino!

Quest’altro bikini (Shirley


ha una fantasia “tribale” bianco e nera. Amo lo scollo del top e i laccetti nel mezzo! 

Infine ho selezionato questo monokini (Java


con un ampio scollo e una lavorazione centrale. Essendo bianco, con l’abbronzatura risalterà tantissimo!

Per quanto riguarda l’esperienza come cliente, mi sono trovata bene. Il pacco è stato spedito con corriere rapidamente. Per le taglie vi basta attenervi alle misure che loro mettono sul sito.
Con questo è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto!

Voi avete mai acquistato da questo sito?



Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D