In clip in Collaborazione extension fashion haircare jeans nero orecchini oro pantalone pelle rosegal triangolo

Nuovo ordine da RoseGal

Ciao ragazze!
Oggi volevo mostrarvi questi ultimi prodotti che ho ricevuto da RoseGal.


La spedizione è stata sorprendentemente rapida, in circa 3 settimane ho ricevuto il pacco. E' da precisare però che ho scelto la spedizione "express". Inoltre, quando ordinate da siti come RoseGal.com, vi consiglio di scegliere sempre prodotti con l'etichetta "priority dispatch"; in questo modo, saranno spediti il prima possibile e riducete il rischio che vi venga annullato l'ordine.
Come al solito mi è stato dato un budget da rispettare, ed io ho scelto questi 3 prodotti:


Five Pockets PU Leather Tight Pants


Iniziamo col pezzo forte: questo pantalone di pelle. Volevo un pantalone di pelle da molto tempo, ma non ne trovavo mai di carini a un prezzo abbordabile. Questo mi ha sorpreso per la qualità, non me lo aspettavo. Inoltre veste davvero bene, è aderente e si abbina un po' a tutto. Io ho scelto una M (sono una 40/42) e mi va perfetto; sul sito comunque trovate tutte le size chart.
Purtroppo al momento è sold out sul sito, spero che lo riforniscano presto!


Ho da poco fatto un taglio netto ai capelli, e, un po' per sentirmi più "sicura", ho deciso di ordinare delle extension. Il kit contiene 8 pezzi di extension con clip: ve ne sono da 1, 2, 3 e quattro clip. Il colore che ho scelto è davvero molto simile al mio naturale, e per questo motivo non si vedono stacchi. Ho in mente però di accorciarle un po', perché sono molto lunghe. Resistono all'utilizzo di strumenti quali ferro e piastra, ma io per sicurezza li adopero a una temperatura non superiore ai 200 °C. Da lisci sono così lucidi che si vede chiaramente che sono extension: da mossi invece trovo che si "amalgamino" bene al resto della chioma. 
PICCOLA TIP: se usate extension che vi sembrano troppo lucide, e vorreste renderle più realistiche, potete provare a spruzzare un po' di Sea Salt Spray, in modo da renderle più opache e naturali.

Terminiamo con questi orecchini, davvero sfiziosi. Sono due trangolini, e indossati sono davvero molto belli! Io li ho scelti nella variante dorata, ma sono disponibili anche argento.

Con questo è tutto, vi piacciono i prodotti che ho ricevuto?

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Se vuoi, lascia un commento.
Grazie, buona giornata! :D